paolo luppi imbianchino

Benvenuto nel nostro blog

.

Powered by Blogger.

Posts

Commenti

La Ditta

Tinteggiature interne ed esterne

Chiamaci

Richiedi un preventivo

Portfolio

    Posted by: Paolo Luppi Posted date: 14:43 / comment : 0



    La Ditta Luppi è in attività dal 1960, la conduzione è passata da padre a figlio mantenendo inalterate le qualità di affidabilità e serietà.

    La Luppi Paolo è un’azienda che si pone come obiettivo principale la completa e totale soddisfazione della clientela realizzando con estrema precisione e professionalità qualsiasi richiesta di tinteggiatura ad uso civile di interni ed esterni. Particolare attenzione viene prestata alle superfici da rispettare mediante accurata copertura

    A questo si deve aggiungere l’abilità e l’esperienza accumulata nel tempo nel soddisfare le necessità più diverse. L’azienda segue una politica di “qualità” delle prestazioni professionali svolte sul campo; tale scelta comporta una continua opera d'aggiornamento dei prodotti e delle tecniche applicative. Il mantenimento di un elevato target qualitativo delle prestazioni, oltre che dettato da questioni d'etica professionale, è teso a dare la giusta tutela del cliente in modo da godere della massima fiducia.
    Tutto questo perché sappiamo bene che la parola di un cliente soddisfatto, sia che si tratti di un privato che di una grande azienda, rimane la migliore forma di certificazione della qualità del servizio, oltre a costituire la più efficace forma di pubblicità esistente.

    icon allbkg

    Tagged with:

    Next
    Post più recente
    Precedente
    Post più vecchio

    Nessun commento:

    Lascia un commento

Commenti

i Visitatori dicono