paolo luppi imbianchino

Benvenuto nel nostro blog

.

Powered by Blogger.

Posts

Commenti

La Ditta

Tinteggiature interne ed esterne

Chiamaci

Richiedi un preventivo

Portfolio

    Posted by: Paolo Luppi Posted date: 14:36 / comment : 0

     

    La ditta “Luppi Paolo” si è specializzata nel settore della tinteggiatura, verniciatura e nelle decorazioni per interni ed esterni. La capacità professionale e la passione per questa tipologia di lavoro, unita alle tecniche sempre più all'avanguardia. All'utilizzo di prodotti nel rispetto dell'ambiente in quanto ecologici, naturali, traspiranti, atossici ed inodore, permette di trovare soluzioni appropriate a risolvere in maniera efficace eventuali problematiche, soddisfando le diverse esigenze e gusti.
    La nostra esperienza va di pari passo con le evoluzioni tecniche che i più moderni ritrovati del mercato ci offrono costantemente.
     
    Perseguendo questo principio, Luppi mette a vostra disposizione una gamma di materiali selezionati attualizzando così tutti i processi di costruzione e ristrutturazione dei vostri ambienti.
    Ne è un chiaro esempio la vasta scelta di vernici naturali che vi permetteranno di realizzare i vostri progetti senza dover necessariamente tralasciare la qualità della vita.
    Grazie a questi materiali il vostro sarà un ambiente salubre e pienamente rispettoso delle problematiche “verdi” che oggi non sono più un ostacolo ma bensì un valore aggiunto.
    I servizi offerti sono frutto della lunga esperienza che guida ogni lavoro e si aggiorna costantemente in funzione delle tecniche innovative, e caratterizzati sempre dall'utilizzo di prodotti di altimssima qualità, riconosciuti in questo settore.
    Per rispondere al meglio alle molteplici richieste ed esigenze dei clienti l’offerta si diversifica in più direzioni attraverso interventi sia per interni sia per esterni, previa visione e valutazione per formulare preventivi dettagliati.
    Inoltre si cerca di venire incontro alle esigenze dei clienti, in particolare a livello economico, con proposte di agevolazioni che consentano una soluzione sostenibile.

    icon allbkg

    Tagged with:

    Next
    Post più recente
    Precedente
    Post più vecchio

    Nessun commento:

    Lascia un commento

Commenti

i Visitatori dicono